CARTE DA PARATI: SU MISURA PER LA TUA CASA, I TUOI COLORI, I TUOI SPAZI. 

L'uso delle carte da parati non è più quello universale che era in passato, ma stanno prepotentemente tornando in uso. Le vediamo infatti sempre più largamente richieste per coperture parziali e per ottenere una forte caratterizzazione di alcuni muri.

Sono il dettaglio che fa la differenza. Nelle immagini che seguono una carta da parati è stata inserita nello studio di un musicista. I colori sono stati naturalmente progettati in base alle richieste del cliente ma l'estrema personalizzazione si può notare nel riquadro in cui è stata appesa una chitarra. Era in quel punto che il cliente la voleva ed è proprio li che durante la fase di progettazione è stato inserito graficamente il suo alloggiamento.

Nell'immagine seguente un negozio di occhiali. Come è facile notare abbiamo lavorato su un tema ben preciso. Il cliente non solo ci assegna il tema, ma ci fornisce un disegno a mano, su carta comune in formato A5, dell'occhio.  Digitalizziamo quindi lo schizzo, ne correggiamo il tratto grafico, ne elaboriamo la disposizione sulla parete progettando anche esattamente dove dovranno comparire i dettagli ulteriori del naso, creiamo la bozza definitiva, la facciamo approvare al cliente, e produciamo i teli in stampa digitale. Pronti per essere facilmente installati.

  • Facebook - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Houzz - White Circle

© 2019 by Cover Up Restyling

Corso Grosseto, 209 -10147 Torino

PIVA 10975760017