LE DECORAZIONI IN VERDE STABILIZZATO

L'elemento naturale. 

Nel decorare un ambiente, casa o ufficio che sia, è utile ed elegante inserire un elemento di verde naturale. Far entrare fiori e piante all'interno dei nostri spazi di vita ci riavvicina alla natura, comunica che siamo attenti all'ambiente, ci fa sentire meno strette le nostre mura, ci rilassa.

In molti casi però non è possibile pensare alle piante vive, perché richiedono manutenzione e cure che non sempre abbiamo modo di fornire loro. Si pensi ad esempio ai periodi di ferie o di chiusura delle attività, in cui le piante vive hanno comunque necessità di prendere luce e di essere innaffiate.

Il VERDE STABILIZZATO non ha bisogno di alcuna manutenzione. Si tratta di piante VERE, ma sottoposte a un processo che ne blocca il degrado naturale. Ecco perché noi lo chiamiamo eternity green.

Ci sono moltissime piante ed essenze, foglie e fiori (le rose stabilizzate sono ormai diffusissime) con le quali è possibile creare quadri, o pannelli decorativi con cui ricoprire anche intere pareti, naturalmente all'insegna della più completa possibilità di personalizzazione.

  • Facebook - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Houzz - White Circle

© 2019 by Cover Up Restyling

Corso Grosseto, 209 -10147 Torino

PIVA 10975760017