La decorazione e la personalizzazione delle partizioni vetrate ha generalmente lo scopo di suddividere gli ambienti con un elemento che, mantenendo pressoché inalterato il passaggio della luce garantisca una certa privacy.

Le soluzioni per ottenere questo risultato sono moltissime.

E' possibile scegliere tra centinaia di soluzioni pre-finite, tutte di grande eleganza; il nostro catalogo offre motivi geometrici che creano pattern a superficie continua oppure decorazioni a gradiente, ovvero quelle la cui intensità parte ad una coprenza massima per diminuire gradatamente, creando un effetto di sfumatura.

Anche il grado di coprenza è un fattore da considerare attentamente, e le nostre finiture per la privacy sono così tante da poter offrire soluzione a tutte le richieste ed esigenze.

Il nostro motto tuttavia è "personalizzare", e dunque offriamo la possibilità di intervenire in tal senso anche sulle superfici vetrate. In stampa digitale, o intagliando sul vinile il motivo scelto insieme al cliente, rendiamo ogni vetro, ogni finestra, ogni porta, doccia o specchio, un pezzo unico.

fasara slat.jpg

Finitura 3M Fasara  Border Slat. Biblioteca civica.

fasara cluod.jpg

Finitura 3M Fasara Cloud. Stabilimento produttivo.

IMG_1581.JPG
IMG_1582.HEIC

Finitura 3M Fasara wind.

Sala riunioni.

Progettazione grafica di vinile a intaglio per abitazione privata.

IMG_0764.jpg

Porta e partizione, entrambe realizzate in doppio layer, poliestere stampato su una faccia del vetro, vinile intagliato sull'altra faccia del vetro, aspetto grafico coordinato.

07BF1833-172F-4B9D-BC56-EDDF7030C3B2.JPG
IMG_1531.JPG

Vinile a bassa coprenza stampato.

Divisorio ufficio.